Salerno: tra i pusher arrestati l’uomo che uccise la cagnolina Chicca

Stampa
C’è anche Antonio Fuoco tra gli arrestati nell’operazione antidroga della Polizia. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Fuoco già in manette in un blitz contro i parcheggiatori abusivi balzò agli onori della cronaca anche perchè a Pastena uccise a calci la sua cagnolina, Chicca, di appena sei mesi.

Un episodio che scosse la città. Per questa vicenda Antonio Fuoco, lo scorso Aprile è stato condannato in abbreviato ad un anno e nove mesi per maltrattamento ed uccisione di animali

Fuoco è stato molti anni in carcere per diverse condanne: droga, associazione, lesioni personali ed anche per omicidio volontario e violenza sessuale.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciò che più sconcerta è che a questi personaggetti il regime carcerario fa un baffo. Altro che recupero!

  • Esseri che ti fanno rimpiangere l’assenza della pena di morte. Spiegatemi a che serve che continuino a stare su queste terra. La carcerazione, che ha scopi rieducativi, non ha senso per questi esseri.

  • Ma in provincia i blitz mai? A Bracigliano è pieno di Cocaina…. tutti lo sanno ma nessuno fa niente. Spero facciano in fretta , troppi giovani si stanno rovinando

  • E questa è la giustizia italiana? Spaccio, violenza sessuale, lesioni, omicidio e questo è ancora a piede libero?! Più sei un delinquente e più la passi liscia che stato pagliaccio…

  • Per questi personaggi: fine pena mai.
    Mi dispiace dirlo, ma ci sono persone irrecuperabili, quindi é meglio che stanno chiusi; fanno meno danni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.