Breda: “Dovevamo chiuderla prima. Granata solidi con Ventura”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rammaricato il trainer del Livorno Breda dopo la sconfitta interna contro la sua ex Salernitana: “Stiamo facendo buone prestazione raccogliendo poco. Bisogna lavorare senza alibi. Avevamo una Salernitana forte davanti e sull’1-0 dovevamo chiuderla nel primo tempo. Ripartiamo da questa buona prima frazione e vedremo. Sfortunato l’infortunio di D’Angelo, all’esordio e con un gol sfiorato”.

“Con i cambi volevo alzare il ritmo quando la gara si giocava a ping-pong. Salernitana compatta, solida. Ventura ottima scelta anche se il suo gioco si vede ancora solo a sprazzi. I segnali sono incoraggianti. C’è tanto equilibrio in questa serie B, anche le blasonate fanno fatica. Il Trapani ha vinto a La Spezia e questa la dice lunga. Dai per una volta non ho vinto contro la Salernitana, non chiamatemi bestia nera.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.