Ci prendiamo cura di te – Le prossime tappe del progetto dell’Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Asl Salerno comunica le prossime tappe del tuor della campagna “Ci prendiamo cura di te”, che prosegue nel suo percorso sul territorio provinciale:

1 ottobre – VALLO DELLA LUCANIA  Piazza V.Emanuele
2 ottobre – SAPRI  Piazza Plebiscito
3 ottobre – POLLA  Piazza Ritorto
4 ottobre – OLIVETO CITRA  Piazza Europa
5 ottobre – CAPACCIO  Piazza Santini
6 ottobre – CAVA DE’ TIRRENI  Piazza Lentini

Nelle date e nei luoghi indicati il truck dell’Asl Salerno stazionerà per l’intera giornata (dalle ore 9 alle ore 18)per visite e controlli gratuiti, consulti ed informazioni.

A bordo sarà possibile:
-Effettuare un pap-test: per le donne dai 25 ai 64 anni.
-Prenotare gratuitamente la mammografia: per le donne dai 50 ai 69 anni.
-Ricevere informazioni ed orientamenti per il test del colon retto (per gli uomini e donne dai 50 ai 74 anni).

La campagna “Ci prendiamo cura di te” è promossa dall’Asl Salerno con l’obiettivo di incentivare l’adesione agli screening oncologici gratuiti, svolgere opera di informazione e prevenzione sul territorio, avvicinando i cittadini ed offrendo occasioni concrete di incontro, per promuovere la cultura della prevenzione attraverso l’adesione agli screening attivati dall’Azienda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.