Salerno Pulita, De Luca a LIRATV: «Andrò a trovarli in azienda per…»

Stampa
Torna sull’argomento Salerno Pulita il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV.

De Luca comincia parlando del campio al vertice con la nomina di Sardone al posto di Fiorillo: «C’è stato un cambio di direzione a Salerno Puilita – dice De Luca -. Deve essere questo l’inzio di una svoilta. La città deve tornare ad essere una bomboniera pechè non è più tollerollerabile la situazione attuale a macchia di leopadrdo. L’80 per cento dei dipendenti  fa un lavoro esempleare il 20% non fa niente.  Andrò a trovarli in azienda per capire che succede: per rinfgraziare chi fa il proproio dovere e per mandare a quel paese quelli che fanno gli imboscati o peggio… Ne parleremo, ne parleremo»

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • da premettere che, non sono un estimatore del governatore,però fà bene a parlare, la città è diventata sporchissima, e gli operatori non fanno nulla, come quei operatori che dovrebbero pulire i bagni sul lungomare la mattina, la loro unica cosa, è fumare, dire un sacco di brutte parole, e pensare allo stipendio, inziando da quella signora operatrice, quella persona invalida e qualche altro.., non hanno voglia di fare nulla

  • ridicolo e spocchioso come al solito.
    deve andare a ricordare ai suoi elettori chi votare alla prossima tornata… e i polli lo votano!!!

  • io privatizzerei pure di caverna ed ensa da pastena!!! e li metterei nel carrarmato!!!

  • Deve andare a chiedere il voto altrimenti privatizza…che laido individuo. In mano a chi stiamo.

  • Giusto!… o si rivolta la città come un calzino o si privatizza e molti andranno a casa!Vai Viciè!!

  • “Andrò a trovarli in azienda” a…… RICORDARE CHE TRA UN PO’ SI VOTA!!!!

  • Basta con questa propaganda verso i de luca : non se ne può più!

  • Gli spazzini che non fanno il loro lavoro con impegno vanno segnalati.

  • ma di caverna ci può spiegare la questione elezione del figlio con i voti di Caserta?

  • … per qualcuno meglio non agire. Lasciamo il sudiciume provocato dai sabotatori.
    Comunque abbiamo già deciso adesso con o senza monnezza per strada voteremo VDL & figli forever

    I ciucci che ragliano li ho inventati io.

  • Caro governatore vedi cosa succede in Consorzio farmacie Salerno… con Direttore Generale che cerca di modificare i dati di acquisto nelle farmacie ai fini di utili di bilancio … il tutto segnalato anche alla Magistratura …attenzione attenzione attenzione …

  • A salerno pulita ci sono anche tanti dipendenti che lavorano e fanno il loro dovere e nn è giusto che per colpa di quel 20% di parassiti e fannulloni, devono pagare le conseguenze tutti, quindi caro governatore, mandi a casa solo quelli che non fanno niente, deve iniziare dai dirigenti, dai caposquadra e i dipendenti parassiti.

  • Ma è necessario che per risolvere il problema deve andare a parlare lui? Ma il nostro Sindaco ha un po’ di dignità? E l’Assessore competente? Potrebbero dirgli, con uno scatto di orgoglio, la cosa compete a noi e noi ci prendiamo l’impegno di risolverlo. Che vergogna. Schiavi di un sistema da smantellare al più presto. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.