Troppi debiti: maestra in pensione si toglie la vita a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ha lasciato una lunga lettera destinata ai suoi figli in cui ha espresso la propria sofferenza, legata a pressioni di natura economica, la donna che ha deciso di togliersi la vita lanciandosi dal balcone della sua abitazione nel rione Carmine a Salerno.

Come riporta “Il Mattino“, la donna, insegnante in pensione, ha dedicato la propria vita agli altri, alla sua famiglia e ai suoi studenti. Una vita di impegno e di lavoro, ricca di sofferenza anche dopo la pensione.

Nella lettera, un vero è proprio testamento morale, l’insegnante ha lasciato ai propri figli il racconto delle sue difficoltà di ogni giorno e l’imbarazzo di non riuscire ad andare avanti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. leggendo questo articolo, sembra che la povera signora si sia uccisa per debiti contratti per un suo beneficio, errato ed i giornalisti dovrebbero far chiarezza e se non sanno, devono tacere.
    la signora ha contratto debiti per persone a lei care, ed ha smesso di vivere per amore e per stanchezza.
    i giornalisti cercassero di capire il perchè di questo gesto di indagare, a salerno tutti sapevano la sofferenza di questa bravissima maestra, non devono scrivere cose non vere ………….

  2. Grazie stato itaGliano e grazie comune di Salerno : grazie per l’impegno e le attenzioni che rivolgete alle persone in difficoltà

  3. Si puo’solo avere rispetto, considerazione e solidarieta’ per questa creatura di Dio. Preghiamo per la Sua Anima.

  4. Senza parole….una pena infinita se ciò che dice cittadino è vero….un pensiero delicato ed un ricordo perenne per la signora….le più alte sofferenze per chi ha determinato questa situazione..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.