Vicenda – Navigator Campania: il Prefetto informerà il Quirinale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa mattina, a margine della visita del Presidente della Repubblica al Museo Ferroviario di Pietrarsa, alcuni navigator, protagonisti ad agosto di uno sciopero della fame, sono stati ricevuti dal Prefetto di Napoli Carmela Pagano.

E’stata un’ottima occasione per esporre nei dettagli al rappresentante del Governo sul territorio tutto il disagio che stiamo patendo per il fatto di aver superato con successo una pubblica selezione, ma di essere gli unici vincitori in Italia a cui è precluso l’accesso alle attività per le quali abbiamo concorso assieme ai candidati di tutte le regioni.

Durante l’incontro con il Prefetto abbiamo fatto presente che ci sono anche strade alternative che possono essere percorse per permettere la nostra contrattualizzazione e abbiamo ribadito come la soluzione al problema dipenda essenzialmente dalla volontà politica delle forze coinvolte nella vicenda.

La dottoressa Pagano, che ringraziamo per la disponibilità mostrata, ci ha ascoltato in maniera attenta e ha garantito che parlerà personalmente della nostra questione al Capo dello Stato.

Al termine del colloquio, per il quale esprimiamo grande soddisfazione, è stata consegnata al Prefetto una nostra lettera indirizzata al Presidente della Repubblica, al quale abbiamo chiesto di intervenire affinchè questa incresciosa vicenda di cui siamo vittime abbia presto fine e ci venga consentito di dare il nostro contributo al Paese che tanto amiamo, beneficiando, al contempo, degli stessi diritti di chi vive in altre Regioni.

Vincitori selezione Navigator per la Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.