Salerno: aziende senza energia elettrica nella zona industriale, la protesta

Stampa
Senza energia elettrica e con le braccia conserte. Disagi nella zona industriale di Salerno per alcuni interventi di riparazione dell’Enel che hanno comportato l’interruzione della fornitura. Proteste in via Cappello Vecchio. Molti imprenditori hanno affermato a Salernonotizie di aver letto l’avviso di interruzione dell’energia elettrica soltanto questa mattina: “Da stamattina alle ore 9 siamo fermi e non riusciamo a lavorare. E’ stato  messo solo un piccolo cartello non visibile davanti al cancello.

C’è un riferimento ad un sito Enel e il sito Enel parla genericamente di interventi programmati. Se sono interventi programmati si può dare anche alle aziende la possibilità di programmare. Siamo senza parole per questo disagio che è assolutamente assurdo, anche in considerazione dell’orario. Nulla contro le persone che stanno lavorando ma chi è addetto alla programmazione potrebbe prevedere un messaggio di posta massiva a tutte le utenze”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.