Salvatore perde la vita in un incidente a Baronissi, aveva solo 21 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Scontro frontale a Baronissi, muore 21enne. Questo il bilancio dell’incidente avvenuto questa notte poco dopo l’una in via Carlo Alberto dalla Chiesa, arteria che collega la città della Valle dell’Irno a Fisciano.

Secondo una prima ricostruzone, due auto, una Lancia Musa e una Fiat 500, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo a Salvatore Giordano, di 21 anni, originario di Caprecano di Baronissi (foto TeleclubItalia).  Nonostante i disperati tentativi di salvarlo dei sanitari del 118, il giovane ha perso la vita.

Nel frattempo è stato arrestato, per guida in stato di ebbrezza, il conducente della seconda vettura coinvolta nell’incidente, come riporta Zerottonove. Ad ammanettarlo sono stati i Carabinieri dopo i test e le verifiche del caso

Gli altri feriti
Gravi, intanto, le condizioni di un 23enne che è stato trasportato in codice ‘rosso’ presso il “Ruggi” di Salerno, in “Rianimazione”. Altri due ragazzi sono rimasti feriti nel sinistro, sul cui posto sono giunti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Si indaga.

Il commento del sindaco Valiante
Ancora una tragedia stradale, ancora la morte di un giovanissimo, ancora una notte da incubo. Pare una maledizione e un accanimento il ripetersi di lutti tragici nella nostra città. Piangiamo tutti Salvatore e ci stringiamo, commossi,alla sua famiglia. Siamo accanto agli altri ragazzi feriti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Come spesso purtroppo capita, chi causa l’incidente, ubriaco del ca… o, sopravvive, ed il povero innocente muore. Giustizia divina, come quella umana, ingiusta.
    Rip e un abbraccio virtuale alla famiglia.

  2. …non si può …non si deve morire a 21 anni…
    … è una vita che non vedo posti di blocco…
    …ne di giorno … neppure di notte….
    …chi controlla le strade?…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.