Concorso Regione, si sblocca la situazione: dal 17 ottobre le correzioni

Stampa
Si sblocca, dopo le polemiche dei giorni scorsi, la vicenda relativa alla correzione dei test del maxi concorso indetto dalla Regione Campania. Sul suo sito il Formez  “comunica che a partire dal 17 ottobre 2019, alle ore 10,30, presso la sede di Formez PA, sita in Roma, viale Marx 15, si darà inizio, alla presenza del Comitato di Vigilanza incaricato di supervisionare la realizzazione della prova preselettiva, alla fase di apertura dei plichi contenenti gli elaborati ed alla correzione delle prove del Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, categoria D, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento.

La correzione di dette prove continuerà nei successivi giorni feriali, fino al definitivo completamento.

A seguire si procederà alla correzione delle prove per il Corso-concorso pubblico, per esami, categoria C, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento.
All’esito della correzione di tutti gli elaborati di ciascuna prova preselettiva sarà effettuata e pubblicata la graduatoria finale.

I candidati interessati sono pregati di consultare costantemente il sito http://riqualificazione.formez.it per i successivi aggiornamenti sul calendario delle correzioni.

Per motivi organizzativi, l’accesso alla sala sarà consentito al massimo a gruppi di 70 persone alla volta.

E’ quanto si legge sul sito del Formez (CLICCA QUI)

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il ritardo è già notevole. Gli elaborati andavano corretti entro due giorni a Napoli.

  • lo sanno tutti che nessuno prenderà mai i posti a concorso che sono solamente uno specchietto per le allodole di De Luca per le prossime regionali….i comuni versano in condizioni disastrose e nessuno è autorizzato ad assumere…tanto è che questo concorso, sulla carta, fa vincere esclusivamente un corso Formez pagato dalla UE…finito il corso? boh!!!

  • Si concluderà tutto in piena campagna elettorale. È tutto studiato. Basta con la politica politicante. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Stat nguait, AVANTI RACCOMANDATI!! 1 mese per fare i Babbà ( quando a fine prova cercavano 3 volontari per assistere alla correzione delle prove ) . PS. alla fine passeranno la gente che si sono recati al concorso e non sapevn manco in che padiglione andare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.