Baronissi: concerto e screening oculistico gratuito con il Dott. Vincenzo Pagliara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica 20 ottobre, alle ore 12.00, in Villa Comunale a Baronissi, si terrà l’evento “Oculistica e Musica” con il dottor Vincenzo Pagliara nelle vesti di oculista e cantautore. Nel corso dell’evento sarà possibile prenotare uno screening oculistico gratuito con l’Associazione AMA et AmA (Medici Artisti e Amici dell’Arte).
Un’idea originale per diffondere concetti di prevenzione oculistica alternando le parole con brani musicali a tema. Di recente Vincenzo Pagliara ha ricevuto la Gran Croce al Merito Umanitario a Barcellona, è stato premiato da Mogol per i testi del CD di beneficenza  “Lenti per sognare”, ha ricevuto la laurea Honoris Causa dall’Università di Musica e Spettacolo a Montecarlo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.