Sudenti Istituto Marconi di Battipaglia in visita del centro di selezione rifiuti di Polla

Stampa
Sabato 26 ottobre 2019, SRA Risorse Sviluppo Ambientali avrà l’onore di ospitare gli studenti dell’istituto comprensivo Marconi di Battipaglia. Venti studenti con i loro due accompagnatori effettueranno la visita guidata del nostro centro di selezione dei rifiuti di Polla (sito in Zona Industriale lotto 70-72-74-76).

La visita è stata richiesta nell’ambito del modulo “Chi siamo? L’ambiente racconta” del progetto PON “Io… cittadino glocale” che si sta svolgendo nella scuole secondaria di Battipaglia.
SRA srl, che già in occasione dell’inaugurazione ha aperto le porte ad amministrazione e cittadini, ha accettato di buon grado di guidare gli studenti alla scoperta del suo impianto dotato di alte tecnologie in grado di smistare i rifiuti e selezionarli categoria per categoria in modo da essere inviati a riciclo, dando la possibilità ad allievi e professori di scoprire nuove preziose informazioni sulla raccolta differenziata per farsi portatori di una migliore educazione ambientale fra conoscenti, amici e in famiglia.
L’impianto SRA srl di Polla in particolare è CSS Co.Re.Pla. convenzionato con il consorzio nazionale che si occupa della gestione degli imballaggi in plastica in Italia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.