Sindacato, Franco Tavella nuovo segretario dello Spi Cgil Campania e Napoli

Stampa
Franco Tavella, 60 anni, è il nuovo segretario generale dello Spi Cgil Campania e Napoli. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea generale che si è svolta oggi a Napoli alla presenza del segretario generale dello Spi Cgil Nazionale, Ivan Pedretti e del segretario organizzativo Spi Cgil Nazionale Stefano Landini. Tavella prende il posto di Antonella Pezzullo, che ha concluso nei mesi scorsi il suo mandato entrando nella segreteria nazionale del sindacato dei pensionati della Cgil.
Tavella ha cominciato il suo impegno sindacale alla fine degli anni Ottanta nel dipartimento mercato del lavoro e immigrazione della Cgil Salerno  Segretario generale Filtea Salerno, segretario generale Fillea Salerno, entra in Confederazione a Salerno ricoprendo l’incarico di segretario organizzativo e quello di segretario generale Cgil Salerno, segretario generale Cgil Campania, componente di segreteria Filt Cgil Basilicata e poi segretario generale Filt Cgil Basilicata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma sono sempre gli stessi? Questo non ha mai lavorato in vita sua e rappresenta i lavoratori? Devono essere spazzati via dal popolo . Schifo !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.