Corteo di ambulanze: sequestro bis per società e agenzie funebri a Capaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stamane, il personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo in via d’urgenza emesso dalla Procura del Tribunale di Salerno nei confronti dei legali rappresentanti di società operanti nel settore del trasporto infermi e delle onoranze funebri, ritenuti gravemente indiziati del reato di trasferimento fraudolento di valori continuato di cui all’art. 512 bis c.p. e di cui all’art. 8 dl.gs 74/00.

Il nuovo provvedimento cautelare eseguito ha riguardato i beni strumentali delle seguenti associazioni di volontariato:

  • “Nuova Croce Azzurra Città di Agropoli” con sede legale in Agropoli (SA);
  • “Nuova Croce Azzurra Città di Capaccio” con sede legale in Capaccio Paestum (SA);
  • “SOS Soccorso” con sede legale in Agropoli (SA) con sede legale in Capaccio Paestum (SA);
  • “Agenzia Funebre Squecco S.r.l.s.” con sede legale in Capaccio Paestum (SA);
  • “Nuova Funeral Home S.r.l.s.” in liquidazione con sede in Acerno (SA);
  • “Adriatica S.r.l.s.” con sede legale in Pompei (NA).

Sono stati sequestrati veicoli, conti correnti e beni strumentali utilizzati dalle associazioni per appalti/affldamenti in convenzione con l’A.S.L. di Salerno attribuiti a società e associazioni terze, ma di fatto riconducibili al principale indiziato già condannato per reati di criminalità organizzata e gravato da misura di prevenzione patrimoniale, sono state eseguite perquisizioni domiciliari, presso private abitazioni e le sedi delle società.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.