Cosimo Trancone sparito dal 16 ottobre: l’appello della famiglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Manca ormai da 15 giorni, le sue tracce perse mentre era in viaggio verso Milano. Adesso la famiglia di Cosimo Trancone lancia l’appello sui social network, chiedendo a chiunque si sia imbattuto nel giovane a chiamarli.

“Faccio questo con la speranza che qualcuno di voi lo abbia visto: lui nella foto è Cosimo Trancone, figlio di mia sorella. È scomparso in data 16 ottobre, dicendo che andava a Milano, dove prima abitava, ma di lui si sono perse le tracce”.

Ad allarmare la famiglia, che non riesce ad entrare in contatto con Cosimo, i problemi di salute di cui soffre, tra i quali anche attacchi d’ansia.

Sono stati contattate già le forze dell’ordine, con i familiari che si sono rivolti ai carabinieri. Al momento gli inquirenti stanno ricostruendo gli ultimi passi documenti di Cosimo, le ultime telefonate o contatti con i conoscenti nella speranza di poter ripercorre le tracce del giovane per ritrovarlo.

“Vi prego di far girare la foto – hanno scritto i familiari – e se qualcuno lo riconosce vi prego di contattare noi o i carabinieri” .

Il numero, per coloro che volessero contattare la famiglia, è 340 71 48 613.

Fonte SeiTv.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.