Non vuole svegliare i genitori muore impiccata al cancello

Stampa
Tragedia a Loranzè, in provincia di Torino, dove una 18enne è morta impiccata al cancello della sua abitazione. Erika Russo Testagrossa stava rientrando in casa dopo la serata trascorsa con gli amici in discoteca quando si è accorta di non avere le chiavi e ha deciso di scavalcare, ma è rimasta impigliata con gli abiti. A scoprire l’accaduto è stata la sorella, che la vittima non aveva voluto svegliare per farsi aprire.

Erika aveva compiuto 18 anni lo scorso 30 aprile e stava ancora studiando: era iscritta all’alberghiero di Cavaglià. Con la sorella Anna, di due anni più giovane, erano molto legate. Tra gli ultimi post, quello per il compleanno di lei, in cui Erika scherzava: «Finalmente anche tu sei una sedicenne, ma sei cresciuta d’età perché l’altezza è sempre la stessa». Fisicamente era atletica e in passato aveva sempre praticato sport: scavalcare il cancello di casa quindi non le sembrava chissà quale impresa.

Anzi, già in passato aveva usato questo sistema per entrare in casa. Disperati i familiari: «Non ci siamo accorti di nulla». Il pensiero di essere lì, così vicino, li tormenta. Amici e parenti, per cercare di confortarli, si sono alternati nella villetta dove si è consumata la tragedia. Una tragedia senza un vero perché.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.