Carfagna – Berlusconi: cena ad Arcore per chiarirsi. Ipotesi candidatura in Campania

Stampa
Silvio Berlusconi e Mara Carfagna a cena ad Arcore per ritrovare il feeling dopo le accuse rivolte dalla vicepresidente della Camera sull’appiattimento nei confronti di Salvini in occasione della manifestazione di piazza San Giovanni e per il voto al Senato sulla commissione contro l’odio razziale.

«Basta conflitti, la linea è unica: riportiamo unità in Forza Italia», il messaggio in sostanza del Cavaliere. Con il faccia a faccia di ieri ed il relativo chiarimento Il Mattino ipotizza il ritorno dell’idea di assegnare alla stessa Carfagna un ruolo di rilievo nazionale, che pure ha avuto in passato insieme allo stesso governatore della Liguria prima che Berlusconi desse il potere gestionale di Fi in mano al quadriumvirato Tajani-Gelmini-Bernini-Ronzulli.

In vista delle regionali in Campania, infatti, il numero uno del Carroccio non direbbe no alla vicepresidente della Camera: non pone veti né fornisce indicazioni precise.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Salerno, così come in Campania, Forza Italia ha stime da prefisso telefonico, grazie proprio a questa impavida Statista, che si e’ sempre sottratta al confronto elettorale con i De Luca, ma che ha sempre voluto mettere becero becco “pro domo sua” nelle candidature nell’ex partito, ritrovandoci, sul territorio, nani e ballerine.
    Personaggio politico “antico” e, fattivamente inutile di suo, ma soprattutto, inconsistente per le sorti del nuovo centrodestra in Regione
    Via libera legittima ai Fratelli d’Italia con una candidatura seria ed autorevole per liberarci della politica politicante clientelare/amicale/familiare di De Luca

  • …. le prove muscolari, gli abbracci o le ritrovate sintonie forse ad Arcore o a Palazzo Grazioli…. mai…FUORI DALLA CAMPANIA perché qui, non vi vota più nessuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.