Delfino morto trovato spiaggiato a Capaccio Paestum

Stampa
La carcassa di un delfino spiaggiato è stata rinvenuta sulla spiaggia in località Laura a Capaccio Paestum. E’ l’ennesimo caso a distanza di pochi giorni da un altro ritrovamento sempre sulle spiagge delle coste salernitane.

In corso ci sono indagini, accertamenti e studi per capire cosa stia accadendo al mare salernitano e ai suoi abitanti. Tra i delfini che si sono spiaggiati in questi ultimi tempi alcuni di essi presentavano, secondo indiscrezioni da confermare.  lo stomaco completamente vuoto, come se qualche patologia li avesse indeboliti al punto da non riuscire a nutrirsi.

Saranno le analisi a fare chiarezza e stabilire anche se ha ingoiato plastica o altri elementi inquinanti del nostro mare

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.