Le Cronache: Salernitana, altra delusione. Cremona resta tabù

Stampa
‘Salernitana, altra delusione: Cremona resta tabù. Primo tempo dominato dai padroni di casa A inizio ripresa i granata sprecano e vengono castigati da un gol forse irregolare di Ciofani. Terza sconfitta consecutiva in trasferta per gli uomini di Gian Piero Ventura che non riescono a superare l’ennesimo esame di maturità. I granata recriminano per la direzione di gara’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Micai e Kiyine, prestazioni double face. Jaroszynski irriconoscibile Akpa Akprò migliore con un neo. Giannetti e Cicerelli non incidono. Karo e Migliorini tengono botta, Lombardi si accende solo a tratti, male Maistro e Di Tacchio

Il commento. Niente salto di qualità: c’è bisogno di rinforzi. Con una punta capace di arrivare in doppia cifra questa squadra potrà far bene. A gennaio bisognerà intervenire sul mercato di riparazione

Ventura: «L’arbitro? Decisioni imbarazzanti e bizzarre». Il tecnico granata: «Sconfitta diversa rispetto a quella di Pisa»

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero che questo risultato metta in chiaro il vero obbiettivo della società ed apra gli occhi anche ai più illusi : galleggiamento, galleggiare, squadra mediocre “arrattoppata” alla meno peggio che serve al padrone per far “sgranchire” i giovani Lazio.
    E chi dice ancora il contrario significa che è uno che nega la realtà e crede nelle favole.
    Saluti

  • Squadra al di sotto della mediocrità, senza capo nè coda e senza spina dorsale! Un allenatore che in campo non si fa sentire, ma guarda la partita, cioè spettatore non pagante! Se l’andazzo è questo e credo che sarà sempre questo, temo che ci ritroveremo invischiati sui bassifondi della classifica abbastanza presto!

  • C’è da dire che il goal era in fuorigioco e c’era un rigore per noi non dato. Di che stiamo a parlare…
    Abbiamo giocato contro una squadra che ha speso una vagonata di milioni durante il calciomercato e sinceramente non ho visto tutta questa differenza sul campo, solo le loro riserve valgono più dei nostri undici titolari. Per me la Salernitana ha fatto una buona partita, l’unico problema è l’attacco, troppo sterile.

  • non seguo piu’ la squadra da anni. Ho sempre tifato SALERNITANA, ma non sono schiavo di “nessuno”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.