Serie B, il Frosinone non fa sconti in casa: battuto il Chievo 2 a 0

Stampa
La 12a giornata di Serie B si chiude con il successo del Frosinone sul Chievo. Nel posticipo domenicale delle 21, la squadra di Nesta ha regolato con un perentorio 2-0 i gialloblu di Marcolini, facendo un bel passo in avanti in classifica in chiave playoff.

Tre punti pesanti per i ciociari nella sfida diretta contro il Chievo che ha chiuso la domenica del campionato cadetto. Buona prova dei ciociari che nel primo tempo trovano il vantaggio con Dionisi su calcio di rigore, chiudendo poi il discorso nella ripresa con Paganini. I gialloblu salgono a quota 17 punti in classifica, portandosi a meno uno proprio dagli scaligeri ed entrando di fatto in zona playoff.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.