Al Teatro Arbostella risate ed equivoci con “Domani mi sposo!!?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua il cartellone del Teatro Arbostella di Salerno, giunto quest’anno alla XIV edizione. Da sabato 9 a domenica 24 novembre 2019 per tre week-end consecutivi, a calcare le tavole della struttura di Viale Verdi, ci sta pensando la Compagnia napoletana Teatromania di Gianni Tricarico, ormai habitué delle stagioni teatrali dell’Arbostella.

Domani mi sposo!!? è il titolo del nuovo ed esilarante testo scritto e diretto da Rino Grillo. La storia racconta di due cugini Carmine ed Alfredo e dei loro parenti più prossimi: Anna, Margherita e Don Diego. La famiglia vive momenti di grande agitazione per l’imminente matrimonio di Alfredo e Margherita. L’intera organizzazione della cerimonia è affidata a Carmine improvvisato wedding planner che risulterà molto discutibile e poco affidabile. L’inaspettata visita di Claudia, una donna che ha avuto una relazione con entrambi i cugini, sconvolgerà la vita di tutta la famiglia innescando situazioni paradossali e divertenti equivoci tutti da vivere tra tante risate.

Sul palco si esibiranno con maestria oltre a Rino Grillo, l’esperta e travolgente Nunzia Di Mare, Pasquale Falconetti, Mariarosaria Cafiero, Valeria Califano, Paolo Trammacco, Margherita Nativo, Antonino Guida e Mattia Grillo. Audio e luci affidati ad Armando Paone, la scenotecnica è del Laboratorio Arbostella con la collaborazione della C.M.C. group.

Spettacoli nei fine settimana 9-10-16-17-23-24 novembre 2019.  Il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15. Costo biglietto 12 euro, ridotto 10. (si consiglia prenotazione)

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.