Al Teatro Arbostella risate ed equivoci con “Domani mi sposo!!?”

Stampa
Continua il cartellone del Teatro Arbostella di Salerno, giunto quest’anno alla XIV edizione. Da sabato 9 a domenica 24 novembre 2019 per tre week-end consecutivi, a calcare le tavole della struttura di Viale Verdi, ci sta pensando la Compagnia napoletana Teatromania di Gianni Tricarico, ormai habitué delle stagioni teatrali dell’Arbostella.

Domani mi sposo!!? è il titolo del nuovo ed esilarante testo scritto e diretto da Rino Grillo. La storia racconta di due cugini Carmine ed Alfredo e dei loro parenti più prossimi: Anna, Margherita e Don Diego. La famiglia vive momenti di grande agitazione per l’imminente matrimonio di Alfredo e Margherita. L’intera organizzazione della cerimonia è affidata a Carmine improvvisato wedding planner che risulterà molto discutibile e poco affidabile. L’inaspettata visita di Claudia, una donna che ha avuto una relazione con entrambi i cugini, sconvolgerà la vita di tutta la famiglia innescando situazioni paradossali e divertenti equivoci tutti da vivere tra tante risate.

Sul palco si esibiranno con maestria oltre a Rino Grillo, l’esperta e travolgente Nunzia Di Mare, Pasquale Falconetti, Mariarosaria Cafiero, Valeria Califano, Paolo Trammacco, Margherita Nativo, Antonino Guida e Mattia Grillo. Audio e luci affidati ad Armando Paone, la scenotecnica è del Laboratorio Arbostella con la collaborazione della C.M.C. group.

Spettacoli nei fine settimana 9-10-16-17-23-24 novembre 2019.  Il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15. Costo biglietto 12 euro, ridotto 10. (si consiglia prenotazione)

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.