Porto di Salerno: riecco la Pacific Princess accanto alla Stazione Marittima

Stampa
Nuovo attracco, nel Porto di Salerno della nave da crociera “Pacific Princess” (come mostra la foto di Antonio Capuano). Si tratta di  un’imbarcazione della Passenger (Cruise) Ship costruita nel 1999 che naviga attualmente sotto bandiera della Bermuda.

E’ lunga 181 metri e larga 25 metri. Può contare su un equipaggio composto da 350 persone e trasportare fino a 640 passeggeri. Tanti hanno notato la caratteristica imbarcazione turistica che ha condotto i turisti in città alla vigilia di Luci d’Artista.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • In questa città l’ovvio diventa eccezione!
    La circostanza che una nave da crociera ormeggi davanti ad una stazione marittima costruita apposta, costata fior di milioni, e non tra banane e tronchi d’albero dello scalo merci, viene presentara come se fosse chissà quale prodigioso risultato!
    Ma jatevenn’!!! ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.