Luci a Salerno, il Questore: «Contapersone in villa comunale e agenti in borghese»

Stampa
Agenti in borghese  tra i turisti, 80 uomini impegnati per la sicurezza ed una serie di accorgimenti per tutelare turisti e visitatori di Luci d’Artista.

A dirlo il questore di Salerno Maurizio Ficarra in una intervista a Il Mattino oggi in edicola. Il Questore nell’illustrare anche il piano anti caos per le Luci individua una serie di accorgimenti a scopo precauzionale. Tra questi il conta persone in villa comunale con alcuni addetti che chiuderanno la villa al raggiungimento di 4 mila presenze al suo interno.  In villa comunale installadi anche gli idranti con il rischio incendi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.