Equitazione per l’Endurance anno d’oro per i campani! Ecco i risultati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sarnese Carmine Calvanese ha brillato in ambito regionale e nazionale.
L’anno è iniziato con una vittoria in terra Sarda nella prima tappa di coppa Italia CEI * alla media 19,406 km/h con il cavallo Luke.
La costante presenza in campionato regionale con buoni piazzamenti nelle tre tappe previste, tra cui un 2^ posto, gli ha garantito la medaglia d’oro cat. CEN B con Aj Lafi e la convocazione per far parte della squadra rappresentativa della Campania, per la tanto ambita Coppa delle Regioni, dove, insieme ad altri 3 binomi, ha guadagnato la medaglia d’argento a squadre per la stessa categoria.
In ultimo ma non meno importante, con il 5^ posto nella tappa finale della Coppa Italia categoria CEI* dello scorso weekend a Follonica (GR) raggiunge il punteggio per salire sul gradino più alto del podio anche della Coppa Italia! Il cavaliere ci tiene a ringraziare i suoi due compagni Luke e Aj Lafi e, soprattutto, la sua immancabile assistente, la moglie Angela. Complimenti davvero!
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.