Equitazione per l’Endurance anno d’oro per i campani! Ecco i risultati

Stampa
Il Sarnese Carmine Calvanese ha brillato in ambito regionale e nazionale.
L’anno è iniziato con una vittoria in terra Sarda nella prima tappa di coppa Italia CEI * alla media 19,406 km/h con il cavallo Luke.
La costante presenza in campionato regionale con buoni piazzamenti nelle tre tappe previste, tra cui un 2^ posto, gli ha garantito la medaglia d’oro cat. CEN B con Aj Lafi e la convocazione per far parte della squadra rappresentativa della Campania, per la tanto ambita Coppa delle Regioni, dove, insieme ad altri 3 binomi, ha guadagnato la medaglia d’argento a squadre per la stessa categoria.
In ultimo ma non meno importante, con il 5^ posto nella tappa finale della Coppa Italia categoria CEI* dello scorso weekend a Follonica (GR) raggiunge il punteggio per salire sul gradino più alto del podio anche della Coppa Italia! Il cavaliere ci tiene a ringraziare i suoi due compagni Luke e Aj Lafi e, soprattutto, la sua immancabile assistente, la moglie Angela. Complimenti davvero!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.