Sindaco di Positano De Lucia con Salvini: “Noi, l’Italia che lavora”

Stampa
Visita questo pomeriggio a Positano di Matteo Salvini che dopo la conferenza di Sorrento ha festeggiato a tavola l’adesione alla Lega del sindaco sorrentino Giuseppe Cuomo e del suo omologo di Positano Michele De Lucia.

Naturalmente è stato quest’ultimo a fare gli onori di casa invitando l’ex Ministro dell’interno presso uno dei ristornati più celebri della perla della Divina: lo Chez Black di Salvatore Russo.

Menu a base di pesce con Salvini che ha non poco gradito i piatti della tradizione. Visibilmente soddisfatto anche della eco mediatica dell’evento ripreso dalla maggior parte delle televisioni nazionali, com’è sua abitudine non ha disdegnato selfie.

Per l’occasione, come avvenuto per Sorrento (e tutte le città italiane espressione della Lega), il leader del Carroccio ha indossato la felpa con la scritta “Positano”.

Fonte Il Vescovado

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non é una questione nord-sud, la gente questo non lo vuole neanche più sentire.
    Bisogna fare capire che questa persona non ha nessuna prospettiva politica, nessuna visione del futuro, nessun rispetto per la sacralità della vita, penz sul a magnà e, ultimo ma non ultimo, si è ritrovato (a suo dire) con un debito di 49 milioni di euro che finirà di pagare fra più di venti anni.
    Io se non pago le bollette mi ritrovo pignorata la busta paga.
    Bell’esempio, Salvini, tu si a schifezza da schifezza da schifezza e l’uommene. E t’aggia trattati!

  • Il sindaco di un paese che si “nutre” di tanti soldi aprendosi alla gente che arriva da ogni parte del mondo, cosa fa? Condivide l’idea del sovranismo e della chiusura….allora è uno che rema contro i suoi concittadini !!! Io che sono di Salerno non verrei neanche più a spendere i 6 euro all’ora per il parcheggio, lascerei i positanesi alla loro boria e li vorrei vedere PEZZENTI !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.