Cerci, Ventura: «Ha buttato via un pò di tempo. Ora ha capito…»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
«Firenze e Cerci non sono convocati perché hanno bisogno di lavorare». Lo ha detto Gian Piero Ventura alla vigilia del derby.

Poi tornando su Cerci ha aggiunto: «Oggi Alessio ha capito la situazione e sta lavorando come non ha fatto mai. Non avevamo idea del percorso da fare, diciamo che all’inizio abbiamo fatto un tentativo tutti e due.

Ha buttato via un po’ di tempo perché pensava servisse poco per rientrare in forma, ora invece sta scoprendo che non era così. Mezzora fa mi ha detto che sta ritrovando le gambe e che ha buttato via del tempo. Un problema di testa o soltanto fisico? Diciamo che è un discorso ampio che non possiamo affrontare in poco tempo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Tutto il rispetto per Cerci, la cui carriera vale più di mille parole. Quello su cui non si riflette abbastanza è l’incapacità congenita di direttore tecnico e staff medico che da oltre cinque sei anni non si sono accorti delle condizioni di alcuni calciatori acquistati. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.. Quanti calciatori, negli ultimi anni, hanno potuto dare il loro contributo alle sorti dei granata ?? Alcuni soltanto alla fine del campionato, altri neanche nelle ultime gare. In qualsiasi altra attività, la proprietà avrebbe dato un calcio in quel posto al responsabile di una gestione così fallimentare. !!!! Meditate !!

  2. Assolutamente ridicolo. Sta parlando di un calciatore (??) fortissimamente voluto da lei, che stanno pagando fior di quattrini, e dopo 3mesi e mezzo ci viene a dire che hanno fatto un tentativo e che adesso lo hanno capito e si ricomincia daccapo. Ventura o ci e’ o ci fa, e Lei sarebbe il grande allenatore esperto e saggio,…. Ma mi faccia il piacere, direbbe Toto’. Certo che la Nazionale Italiana doveva essere proprio alla frutta per affidarla, anche per pochi mesi, a Lei. Mi ascolti approfitti di quota 100 e vada in pensione.

  3. Sottoscrivo in pieno ambedue i commenti precedenti: Fabiani arrogante, losco e perdente. Ventura nervoso, inconcludente, tristemente senile

  4. Bello sarebbe “tentare” qualcosa e intanto guadagnare comunque fior di quattrini. In nessun altro lavoro ci si troverebbe di fronte a tale situazione!

  5. Il direttore di un club fa un piacere ad un giocatore (o al suo procuratore) in cambio di futuri favori. Hai un giocatore che ha bisogno di un club? Mandalo da me, lo parcheggio per un paio di anni e poi mi ritorni il favore….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.