Ventura: “Mi aspetto una crescita sotto il profilo della personalità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Cerci e Firenze non sono convocati perché hanno bisogno di tempo per lavorare e recuperare. Karo sta bene, Maistro e Jallow sono reduci da virus ma disponili, dobbiamo valutare la loro condizione. Per quanto riguarda la formazione c’è ancora qualche dubbio da sciogliere”. Queste le parole di Gian Piero Ventura alla vigilia di Juve Stabia – Salernitana.

“Mi stupisce la posizione in classifica della Juve Stabia” – ha aggiunto mister Ventura – “in alcune partite ho visto giocatori con valori tecnici veramente superiori a quanto io pensassi. Sono sicuramente una buona squadra. I tifosi si aspettano una gara importante dal punto di vista del cuore mentre io me l’aspetto dal punto di vista della conoscenza e dell’atteggiamento”.

Ventura ha quindi concluso: “Quando siamo partiti per il ritiro di San Gregorio il primo obiettivo era creare un gruppo e direi ci siamo riusciti dando a questa squadra anche una fisionomia. Ora dobbiamo crescere dal punto di vista della personalità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.