Salerno non si Lega, Sardine pronte a scendere in piazza

Stampa
L’esercito delle Sardine, il movimento spontaneo nato in tutta Italia per contrastare il leader della Lega Matteo Salvini, sta spopolando anche nel salernitano. È infatti in programma per il prossimo 7 dicembre, alle 19, in piazza Portanova il Flash mob pacifico per far nascere una nuova speranza contro le odierne de stre e le loro ideologie di odio. Nato a Bologna da un gruppo di amici, il Flash mob @6000sardine ha radunato il 14 novembre in piazza maggiore 15mila persone per sfidare in contemporanea Matteo Salvini che ha lanciato dal palco del Paladozza la candidatura di Lucia Bergonzoni alla presidenza della regione Emilia-Romagna. Da allora, in pochi giorni, il Flash mob si sta diffondendo in tante altre città italiane. Il coordinamento Salerno non si Lega sta organizzando l’evento anche a Salerno.

Lo scrive Le Cronache

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x golem…
    hai ragione.. continuiamo a ballare cantare… facciamo gli ironici, l’ironia è il sale della vita… il problema rimane sempre il fatto che abbiamo il sale ma non il piatto da salare!.. ah già ci penserò’ domani dicono i radical chic del pd.

  • Dalla maggioranza dei commenti si evince che l’informazione in Italia è alla frutta, e che molte persone commentano senza sapere di cosa parlano.
    Il movimento delle sardine ha si radici antifasciste, e quindi anti lega, ma nasce per rappresentare quella maggioranza silenziosa di elettori e di astenuti di lunga data che non si riconoscono nei partiti di sinistra attuali, e chiedono di poter essere rappresentati adeguatamente.
    Tutto qui.

  • Che belli questi complessati, pronti a baciare il culo a chi li ha sempre definiti e continua a definirli nullafacenti, inutili, ora lo fa col sorriso e voi pronti ad accoglierlo, patetici, senza dignità, idioti nell anima.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.