Baronissi: L’istituto Hack tra i migliori al Sud

Stampa
L’istituto Margherita Hack di Baronissi è la prima scuola ad indirizzo tecnico-tecnologico del centro sud Italia per Indice Fga (62.77), l’indicatore utilizzato dal rapporto Eduscopio, il portale della Fondazione Agnelli, per analizzare la capacità di licei e istituti tecnici di preparare adeguatamente i loro diplomati al mondo universitario.

Laboratori all’avanguardia, dotati di pc di ultima generazione, ogni laboratorio ha almeno 25 computer tutti collegati in rete con connessione internet, stampanti 3D, tutte le aule e i laboratori sono dotati di lim e personal computer connessi ad internet, e kit per la robotica, senza contare il contributo di docenti preparati.

A sottolineare l’importante riconoscimento il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.