Alma Salerno, domani la trasferta con la New Taranto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Alma Salerno torna sul parquet di gioco dopo il turno di riposo osservato la scorsa settimana. I granata saranno chiamati a un impegno molto difficile sul campo della New Taranto, compagine che guida il girone F insieme al Bernalda futsal. Fischio d’inizio, al PalaCurtivecchi di Montemesola, alle ore 16.

Trasferta resa ancor più complessa, oltre che dalla precaria situazione di classifica, anche dalle numerose assenze e i diversi calcettisti non al top della condizione con cui deve fare i conti mister Ivan De Riggi.

«Purtroppo – spiega il tecnico dell’Alma Salerno – non arriviamo nel migliore dei modi a questo appuntamento: siamo molto rimaneggiati e non abbiamo troppe soluzioni. Questo, però, non ci impedirà di affrontare la partita con il massimo impegno e dando fondo a tutte le nostre energie. Non vogliamo partire sconfitti, nonostante siamo i primi ad essere consapevoli del valore dei nostri avversari».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.