Gara di auto a folle velocità e causano incidente: manette a padre e figlio

Stampa
Un incidente choc ripreso in un video che ha fatto il giro del web: una ‘gara’ tra due auto è finita male dopo che le due Corvette, guidate da padre e figlio, si sono schiantate nel Lincoln Tunnel, sotto il fiume Hudson (New York). Lo schianto, che risale allo scorso 9 febbraio, ha visto le due Corvette a tutta velocità causare un incidente a catena tra diverse auto.

Padre e figlio alla guida sono il 44enne Fred Ordine e suo figlio Chadwick Quinones, 25 anni: nove mesi dopo l’incidente, i due sono stati arrestati. Lo stesso Quinones aveva infatti postato su Instagram il video dell’incidente, e grazie a questa geniale idea è stato rintracciato dalle autorità e fermato nella giornata di martedì.

Fonte il Mattino

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • dove le leggi sono un pò più severe nei confronti dei trasgressori.
    In Italia non li avrebbero mai arrestati,neanche se ci scappava il morto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.