Le Cronache: Salernitana, Tifosi inferociti “Errori gravissimi”

Stampa
‘Salernitana, il fattore Arechi non esiste più. Tra calo di spettatori e risultati negativi la squadra granata sul proprio campo fa sempre più fatica. E’ stato un 2019 orribile per il pubblico salernitano: in 17 gare casalinghe sono arrivate sei sconfitte e solo 17 punti’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno si legge: ‘Ripresa al Mary Rosy. Tre granata da valutare

Gagliano: «Svista clamorosa, errori penalizzanti». L’intervista.Il gol annullato a Gondo è solo l’ultimo dei casi che ha penalizzato l’undici di Ventura: «Giusto il comportamento della società»

Serie B. Juve Stabia e Chievo sconfitte in trasferta

Per i tifosi gli errori arbitrali sono decisivi. Tutti d’accordo che la Salernitana è vittima ditroppe ingiustizie. Tutti d’accordo che la squadra non sta rendendo al massimo

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo qui a Salerno siamo rimasti al gioco spumeggiante di Delio Rossi, come a napoli sono rimasti a Maradona, non è facile scendere da una Mercedes e passare su una punto, x qualcuno che mastica un po’ più di calcio se la fa piacere ma non possiamo vivere tutta la vita di ricordi belli anzi fantastici di quel calcio champagne, torno a ripetere che difficilmente nel campionato di serie b vi sarà una squadra che esprimerà un gioco stellare e lo potete vedere dai risultati che escono giornata dopo giornata, quindi prendiamoci il turno che ci viene e la buon di dio. Ke dobbiamo fare

  • Ma scusate lotito deve protestare contro se stesso per gli errori arbitrali,visto che è uno dei dirigenti con maggior potere a sedersi al tavolo della lega per la spartizioni dei diritti televisivi,a cui permettono di avere seconde squadre o succursali delle prime squadre, a cui permettono plusvalenze false e fittizie.LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  • Non cerchiamo alibi! La squadra è scarsa, l’allenatore pure e il D.S. pure!

  • Perché stravolgere la realtà , gioco inesistente , società assente e strafottente.Poi giustificare il silenzio stampa è da matti!

  • non sono per niente d’accordo con Anonimo. E’vero che il gioco champagne di Delio Rossi é solo un ricordo, ma ci rendiamo conto che tra quel gioco e lo schifo che vediamo da 4 anni c’é un abisso? esistono sempre le vie di mezzo. Salerno non sarà una piazza da serie A, ma non merita neanche un livello di prestazioni peggiori di Castellammare, Trapani, Cosenza……
    Qui non si parla di promozione in serie A, ma nemmeno di una squadra capace di raccogliere in casa nel 2019 17 miseri punti con 6 sconfitte in 17 partite (51 punti in palio).
    non ci sono attenuanti o alibi, questi devono mollare la Salernitana e per costringerli, se necessario, meglio retrocedere o ripartire dalle serie minori.

  • L’unico mezzo che abbiamo per protestare e far capire alla societa’ il nostro dissenso e’ disertare allo stadio.Disertare pero’ vuol dire che ci devono essere tre persone allo stadio(Lotirchio, mezzaroma e fabiani) e nessuno piu’.Senza che dite per la maglia o altro..solo fesserie.Chi ama la salernitana e’ disposto anche a questo altrimenti leccate il c. e tenetevi i burattini.

  • X Cavese vero , aspetta che arrivi il rumore della caduta poi vediamo se festeggi !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.