Rischia di soffocare per un pezzo di carne di traverso, salvato nel salernitano

Stampa
Ha rischiato di morire soffocato per un pezzo di carne andato di traverso un uomo che si trovava ad una festa di compleanno ad Atena Lucana.

A salvargli la vita il deejay, Antonio Mangieri e una signora tra gli ospiti della serata che, dopo essersi accorti di quanto stava avvenendo sono intervenuti prontamente come scrive Il Mattino

La donna ha tolto il pezzo di carne dalla bocca dell’uomo mentre il deejay, che studia discipline sanitarie, ha abbandonato la consolle e si è diretto verso il signore in evidente stato di difficoltà praticandogli la manovra di Heimlich.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.