Sardine a Salerno: oggi alle 19 il raduno in piazza Amendola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa
Primo appuntamento del popolo delle ‘Sardine’ a Salerno. Il raduno è per oggi alle ore 19 in piazza Amendola. Prevista una ampia partecipazione di persone provenienti anche dalla provincia.

Con le Sardine che manifestano contro le politiche omofobe e xenofobe della Lega di Matteo Salvini anche i lavoratori di alcune aziende che hanno chiuso i battenti o che stanno chiudendo come le Treofan.  Ci saranno anche i partigiani e molti pensionati.

«Sarà una piazza in cui esprimeremo i valori di base del movimento, in più forme – spiegano i promotori  – Parleremo, canteremo e balleremo in nome dei diritti, della libertà e del rispetto delle regole. Siamo il Paese che non si sente rappresentato dall’attuale linguaggio della politica, di odio, paura ed esclusione».

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. Luigi, potresti argomentare quel tuo “siete ridicoli”?
    Possibilmente, senza slogan preconfezionati dal tuo capitano, grazie!

    PS: argomentare = spiegare

  2. ve ne accorgerete alle prossime elezioni! purtroppo per voi siete manipolati come la signorina Greta da politici che non contano più

  3. hanno coraggio questi vengono nella citta del Cuoppo scusate una domanda ma fritte le sardine vanno nel cuoppo? Sardine al Prodi

  4. L’unico movimento della storia che protesta non contro chi decide del nostro futuro ma contro l’opposizione che non decide nulla!!! Inoltre protestare contro l’opposizione significa volerla zittire. E si dicono pure democratici…

  5. con questo governo non riesco a capire come si fa’ a contestare salvini che e’ poi all’opposizione,dalla notte dei tempi si e’ contestato sempre chi comanda la baracca e non altri,movimento ridicolo creato dal pd,ma il popolo e’ con salvini dei 5 stelle e del pd ne abbiamo le pal…..piene.

  6. Ridicoli,di solito le manifestazioni si fanno contro chi governa,non contro chi potrebbe andare al governo eletto coi voti dei cittadini.

  7. rinnegati coglioni, baciate il culo a chi vi ha sempre chiamati TERRONI 🙂 ma questo vi meritate.

  8. Mi fanno morire questi salvinioti, parlano per slogan e frasi fatte, se devono spiaccicare 2 parole vanno in crisi.

    Ma che, in padania vi danno l’insegnante d’ausilio per ripetere sempre le stesse frasi fatte? sorprendeteci con un discorso compiuto.

    Ci sarà anche io!!!!11!

  9. Il mio PD è al tramonto sono completamente delusa e sconvolta.Alle prossime elezioni voterò
    Giorgia Meloni,più la sento e più mi convince

  10. x Matteo
    Potresti argomentare quel tuo essere sardina chiusa e confezionata in scatoletta pronta per essere venduta come cibo per i mie Gattini vizziati? Sperando che non fanno diarrea

  11. In piazza Amendola andrà in scena “Don Chisciotte contro i mulini a vento”, al termine tutti a “sprizzare” usando la postepay evolution co-intestata con papà

  12. Stasera prevedo schiaffi e botte a valanga sardine contro Micioni incazzati inoltre centri sociali Vs Casa Pound forza nuova e chi più ne ha ne metta poveri turisti altro che luci d artista

  13. Con tutti i problemi che abbiamo nel Paese ecco l’ennesima manifestazione di fancazzisti che scendono nelle piazze per protestare non contro chi ci governa(illegittimamente)e quindi decide il nostro futuro, ma bensì per manifestare contro un opposizione che è ormai maggioranza in quanto omofoba, antisemita, ecc….E ricordate pure che la “plastica inquina”…mi raccomando.
    RIDICOLI come il vostro inetto e confuso caposardina.

  14. Sardine…in pratica le pecore marine. Manifestazione pseudo pacifista che in nome di antifascismo e antirazzismo sprigiona invece odio verso un avversario politico. Chi ha i coglioni sono i cugini francesi che sono scesi in piazza per manifestare contro la riforma delle pensioni. Lo sapete spero?
    Fascistelli senza arte né parte siete voi!
    Lecchini del globalismo e timorosi della”fatica”…eh i soldini di papà!!!

  15. Liberi di manifestare x carità, ma siete fuori traccia! Rispetto invece per i francesi che già da tempo sono seriamente scesi in piazza contro le politiche del fighetto Macron…Fumate meno canne e seguite l’informazione non manipolata…

  16. ancora più ridicoli dopo avervi letto 😉 mi fate sorridere, andate in piazza sardine..l’unico paese al mondo dove una banda di c….i protesta non contro chi governa ma contro l’opposizione, dimostrate quanta paura avete della DESTRA… rinnegati? ahahahah io non sono per salvini, sono semplicemente di destra, e poi se rinnegato è non essere di quelli là ( pd e m5s) allora si sono rinnegato, e anche razzista 😉 siete piccoli piccoli…

  17. Meglio votare salvini che gente come se Luca o il figlio è tutti i comunisti che hanno distrutto l’Italia, il capo delle sardine classico comunista figlio di Papà, manifestare contro salvini fa capire che siete davvero alla frutta

  18. Questo è un movimento che nasce dall’inetttudine dei componenti la sinistra italiana per tanto
    cari “SALVINIOTI” state tranquilli alle prossime elezioni , quando ci saranno , sarete vincenti e fallimentari .

  19. Fancazzisti in piazza…..dopo apericena…..cena….film al multisala coi soldi di papa …..cannetta di rinforzo….e domani giorno nuovo e vita nuova……i 60enni post 68ttini pensione lauta figli sistemati e viaggio di fine anno in crociera…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.