Salernitana: rientro separato, Mister Ventura non torna con la squadra

Stampa
Rientro separato per squadra ed allenatore granata dopo la sconfitta subita contro il Cittadella. Mentre i calciatori dall’aeroporto di Treviso hanno preso un volo in direzione Salerno, il tecnico si è diretto verso Bari per raggiungere la moglie e trascorrere qualche giorno con la famiglia prima della ripresa degli allenamenti.

All’imbarco i calciatori – come riportato da Salernitananews – hanno incrociato anche un gruppetto di ritorno a casa dopo essere stati presenti al “Tombolato”. Inevitabile il confronto, comunque pacifico. La squadra ha mostrato il proprio dispiacere per la situazione attuale e la crisi di risultati ma si è detta pronta a raddrizzare le cose.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se non interviene il comune per togliere sta dirigenza, non ce ne libereremo mai. Possiamo anche fare zero spettatori, ma loro resteranno per fare i loro affari.

  • Assomigliano a quelle persone che dinanzi ai motel delle autostrade fanno il gioco delle tre carte ” questa vince e questa perde” dove ci sono i complici che partecipano al “gioco” e cercano di coinvolgere gli ignari curiosi alla partecipazione.

  • Ma xche un uomo di oltre 70 anni si fa umiliare così da Lotito e Fabiani solo x soldi o ci sono altri motivi? Perché tifoseria e giornalai nn contestano questa società x baba? Xche domenica nn si fanno 0 spettatori e si da un segnale a questi criminali?

  • C’e qualcosa di strano a SALERNO , nn è possibile che i giocatori diventano asini tutti qui , nn è normale che ogni anno arrivano calciatori come Cerci a rubare senza impegnarsi , solo da noi si vede tutto questo e qualcuno sa il perche . Si parte , inizia il bel gioco e poi ???? 4-5 partite e perdiamo all infinito

  • Una persona che ha avuto una colica renale non sta così sereno! X la società smettetela state zitti ,qua ci sono persone serie e innamorate della Salernitana.PS che dicono i difensori a oltranza?
    .

  • Chist me pare che sta frisc e tuost come u problem un fus suoio. La colica c’è l’ha fatta venire a noi tifosi

  • Purtroppo la Salernitana come altre piccole società di serie C a loro collegate serve a questi signori solo per i loro interessi, e cioè quello di spostare calciatori da una società all’altra per muovere soldi e altri intrallazzi che solo loro sanno, altrimenti non c’è spiegazione. Onestamente a me dispiace soprattutto per quei tifosi che macinano chilometri per le trasferte e poi vedere uno scempio del genere, mortificati da prestazioni squallide e vergognose. Il mio saluto e il mio pensiero và soprattutto a loro. Voi siete grandi come sempre, le merde sono loro, società dirigenti, calciatori e quel pezzo di merda che cè lo portò a Salerno facendolo passare per quello che avrebbe fatto grande la Salernitana. Grazie coglione!!

  • E fammi capire cosa dovrebbe fare il comune? Una delibera? L’unico modo è contestare seriamente fuori lo stadio! Ma qui a Salerno non sarà mai possibile perché la curva è in mano a gente corrotta senza palle

  • Ci vuole onestà intellettuale nei commenti e dire le cose come stanno. Lotito fu osannato quando fu scelto quindi la colpa è anche nostra. Poi per il resto sono d’accordo su tutto

  • Contesterei pure ma dove? All’epoca ricordo le contestazioni sotto la sede dell’ ance ma ora dove si farebbe sta contestazione? Fatemi capire.

  • La rovina di Salerno Sono il club Sa 2010, la NG e i giornalai di telecolore e compagnia bella…. tutti al soldo del pasticciere Fabiani per piaceri, lavoro e interviste esclusive… altrimenti arriva il daspo e tutti devono pagare il biglietto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.