Salernitana: rientro separato, Mister Ventura non torna con la squadra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Rientro separato per squadra ed allenatore granata dopo la sconfitta subita contro il Cittadella. Mentre i calciatori dall’aeroporto di Treviso hanno preso un volo in direzione Salerno, il tecnico si è diretto verso Bari per raggiungere la moglie e trascorrere qualche giorno con la famiglia prima della ripresa degli allenamenti.

All’imbarco i calciatori – come riportato da Salernitananews – hanno incrociato anche un gruppetto di ritorno a casa dopo essere stati presenti al “Tombolato”. Inevitabile il confronto, comunque pacifico. La squadra ha mostrato il proprio dispiacere per la situazione attuale e la crisi di risultati ma si è detta pronta a raddrizzare le cose.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Se non interviene il comune per togliere sta dirigenza, non ce ne libereremo mai. Possiamo anche fare zero spettatori, ma loro resteranno per fare i loro affari.

  2. Assomigliano a quelle persone che dinanzi ai motel delle autostrade fanno il gioco delle tre carte ” questa vince e questa perde” dove ci sono i complici che partecipano al “gioco” e cercano di coinvolgere gli ignari curiosi alla partecipazione.

  3. Ma xche un uomo di oltre 70 anni si fa umiliare così da Lotito e Fabiani solo x soldi o ci sono altri motivi? Perché tifoseria e giornalai nn contestano questa società x baba? Xche domenica nn si fanno 0 spettatori e si da un segnale a questi criminali?

  4. C’e qualcosa di strano a SALERNO , nn è possibile che i giocatori diventano asini tutti qui , nn è normale che ogni anno arrivano calciatori come Cerci a rubare senza impegnarsi , solo da noi si vede tutto questo e qualcuno sa il perche . Si parte , inizia il bel gioco e poi ???? 4-5 partite e perdiamo all infinito

  5. Una persona che ha avuto una colica renale non sta così sereno! X la società smettetela state zitti ,qua ci sono persone serie e innamorate della Salernitana.PS che dicono i difensori a oltranza?
    .

  6. Chist me pare che sta frisc e tuost come u problem un fus suoio. La colica c’è l’ha fatta venire a noi tifosi

  7. Purtroppo la Salernitana come altre piccole società di serie C a loro collegate serve a questi signori solo per i loro interessi, e cioè quello di spostare calciatori da una società all’altra per muovere soldi e altri intrallazzi che solo loro sanno, altrimenti non c’è spiegazione. Onestamente a me dispiace soprattutto per quei tifosi che macinano chilometri per le trasferte e poi vedere uno scempio del genere, mortificati da prestazioni squallide e vergognose. Il mio saluto e il mio pensiero và soprattutto a loro. Voi siete grandi come sempre, le merde sono loro, società dirigenti, calciatori e quel pezzo di merda che cè lo portò a Salerno facendolo passare per quello che avrebbe fatto grande la Salernitana. Grazie coglione!!

  8. E fammi capire cosa dovrebbe fare il comune? Una delibera? L’unico modo è contestare seriamente fuori lo stadio! Ma qui a Salerno non sarà mai possibile perché la curva è in mano a gente corrotta senza palle

  9. Ci vuole onestà intellettuale nei commenti e dire le cose come stanno. Lotito fu osannato quando fu scelto quindi la colpa è anche nostra. Poi per il resto sono d’accordo su tutto

  10. Contesterei pure ma dove? All’epoca ricordo le contestazioni sotto la sede dell’ ance ma ora dove si farebbe sta contestazione? Fatemi capire.

  11. La rovina di Salerno Sono il club Sa 2010, la NG e i giornalai di telecolore e compagnia bella…. tutti al soldo del pasticciere Fabiani per piaceri, lavoro e interviste esclusive… altrimenti arriva il daspo e tutti devono pagare il biglietto!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.