Salerno: le Luci d’artista a Pastena con ‘I giocattoli di una volta’

Stampa
“I giocattoli di una volta” è il tema dell’installazione proposta a Pastena in Piazza Caduti di Brescia nell’ambito di luci d’Artista. Ieri l’inaugurazione delle opere luminose nella zona orientale di Salerno.

Da una grande sfera fuoriescono un aeroplano posizionato sulla sinistra e un trenino sulla destra.

VIDEO

FOTO MASSIMO PICA

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Esci da Salerno ogni tanto, c’è tutto un MONDO da scoprire!!! Chi è vicina ad Enza aiutatela vi prego!!!

  • x x enza da pastena: curati il fegato che a furia di ingoiare bocconi amari ti sta scoppiando. SALERNO SPETTACOLO UNICO. e tu come i detrattori-politici avversari reterete per decenni nella melma della nullitò. ciao e goditi salerno invece di affogare i tuoi dispiaceri su youporn……………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.