Crozza-De Luca: “Sacchetto contro di me? Monnezza di contrabbando”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Continua ad raggiungere visualizzazioni su visualizzazioni lo sketch di Maurizio Crozza che nel suo show ha impersonato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca raccontando l’episodio accaduto qualche giorno fa ad Aversa (Caserta) quando lo stesso De Luca è stato raggiunto da un sacchetto di immondizia lanciato da alcuni attivisti che lo contestavano sulla crisi rifiuti e terra dei fuochi.

La comicità di Crozza ha poi virato sulla classifica dei Governatori più apprezzati d’Italia nella quale De Luca risulta essere in nona posizione. Esilarante il confronto con il primo della graduatoria, il collega Zaia del Veneto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. I cittadini salernitani e campani sono diventati la barzelletta d’Italia, specialmente quelli che ancora credono alla politica politicante ed al fumo con la manovella.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  2. … Grandissimo Crozza … se De Luca potesse essere come lui …‼️❓‼️

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.