Cina: Nessuno cede il posto alla moglie incinta il marito si trasforma in sedia

Stampa
Un marito in Cina ha toccato il cuore di milioni di persone dopo aver fatto sedere la moglie incinta sulla sua schiena mentre aspettava di vedere il suo dottore in ospedale.

Il filmato della videosorveglianza interna, rilasciato dalla polizia, mostra la futura mamma col pancione che sembra stanca e che fatica a stare in piedi a causa delle gambe intorpidite in un corridoio di un ospedale.

A quel punto il marito si siede sul pavimento e fa appoggiare la donna su di lui dopo che nessuna delle persone sedute le ha offerto il proprio posto. Dopo che la donna si è messa più comoda, il marito le passa una bottiglia d’acqua per assicurarsi che non avesse sete durante il lungo periodo di attesa. Lo scrive FanPage.it

Il video è stato condiviso dalla polizia di Hegang, una città nella provincia di Heilongjiang nella Cina nord-orientale Nel post che accompagna il filmato sui social media, visualizzato da milioni di persone, la polizia ha criticato gli astanti, molti dei quali sembrano fissare i propri telefoni. Secondo le autorità, la clip dovrebbe essere intitolata “indifferenza”. Molti dei commenti elogiano il marito: “Quell’uomo potrebbe reggere da solo tutto il cielo” scrive uno. Un altro invece scrive.

“Mi vergognavo di me stesso mentre guardavo l’uomo seduto. Mia moglie non l’ho trattata così bene quando era incinta”. Naturalmente c’è anche chi critica il comportamento delle persone presenti, e allo stesso tempo chi fa notare che la donna incinta avrebbe potuto sedersi più lontano dove c’erano delle sedie non occupate. A tal proposito c’è però chi evidenzia che, se si fosse allontanata troppo, probabilmente non avrebbe sentito la chiamata del suo dottore.

Fonte FanPage.it (di Biagio Chiariello)

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.