De Luca su Salvini: “Manda 200 tweet al giorno, quando lavora?”

Stampa
“Tik Tok, tik tak, la bestia, la contro bestia, alla fine contano i fatti: puoi inondare di palle i social per anni poi capita di trovarti le piazze piene di ragazzi”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine del suo intervento a ‘Spazio Campania’ a Milano. “Io chiedo a Salvini un confronto civile – ha chiosato il governatore – Siccome cambiare la realtà vuol dire lavorare dalla mattina alla notte, come fa uno che manda duecento tweet al giorno? Ma quando lavora?

Fonte Repubblica

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahah…sei un grande!…poi il fatto che si mangia i wrustel nel latte…mi hai fatto morire…ahahah

  • La battuta di De Luca è stata riportata su tutte le maggiori testate giornalische nazionali online.Sul web sta avendo un effetto dirompente come 1000 spernacchiamenti o 1000 tweet

  • E tu che stai sempre a parlare coi giornalisti quando lavori ? Predichi bene e razzoli male

  • Secondomesarà rieletto governatore,visto la pochezza politica che c’è in giro in Campania

  • Anche noi in Campania ci chiediamo cosa ha fatto e quando lavora il nostro ironico presidente De Luca. Dove sono gli smaltimenti delle ecoballe a quattro anni e più dalla sua elezione? E cosa è avvenuto del ciclo virtuoso dei rifiuti in tutta la regione quando basta che si fermi aihmè l’unico termovalorizzatore di Acerra per mandare in tilt l’intero sistema? Cosa avviene dei fondi europei che potrebbero dare una spinta decisiva alla ripresa economica della nostra martoriata regione se vengono correttamente utilizzati solo per il 19%? Cosa avviene nella sanità pubblica campana ove ci sono liste di attesa infinite e incivili, ove già a marzo si esauriscono i fondi per le strutture sanitarie convenzionate, ove il costo dei farmaci e dei presidi medici sanitari costa più che altrove in Italia, ove gli ospedali pubblici versano per lo più in condizioni veramente di sofferenza, ove c’è ancora la migrazione sanitaria verso regioni più fortunate nel governo della sanità pubblica e non? Trasporti e infrastrutture in alcune zone della Campania, vedasi Beneventano, Avellinese e Cilento in condizioni da terzo mondo? Potrei continuare all’infinito, ma mi limito a constatare che ormai se la canta e se la suona da solo per i suoi proseliti…………………Ma la verità prima o poi verrà inevitabilmente fuori.

  • Ennesima mancanza di rispetto nei confronti degli elettori. Caro governatore oggi come oggi anche le pietre sanno che i tweet dei vari Salvini, Renzi, Berlusconi, Meloni ecc ecc non sono scritti da loro stessi ma dai loro entourage. Comunque le elezioni sono vicine, fortunatamente.

  • Certo uno che mangia nutella e che voglia insegnare a De Luca come si fa politica dopo che è stato con Di Maio e Berlusconi….ha iniziato la sua parabola discendente

  • Ma perché De Luca i suoi tweet li fa lui?
    Io penso che De Lucone non sappia nemmeno accendere il pc.
    E paghiamo i suoi addetti stampa proprio per questo.
    Salvini fa lo stesso tranne quando fa le sue dirette

  • Come non dargli ragione?
    La politica vera la si fa nelle strade e l’attuale presidente della regione è l’unico che ha preso di petto la grave situazione dei rifiuti presa in eredità dalle precedenti giunte regionali.

  • De Luca il ….meno peggio , il resto da scartare a priori.
    Meditate gente , anche qui c’è chi viene pagato per screditare.

  • I nodi verranno al pettine con il cazzaro verde, bravo De Luca continua ad impegnarti per noi ed il voto non mancherà.

  • De Luca ha ragione,ci sta propinando una serie di sceneggiate di pappatoria e non ha neanche il coraggio di presentarsi in tribunale…costui dovrebbe guidare il Paese?

  • Il sud Vota Salvini,unica espressione del Popolo contro l’èlite.Lei sign. De Luca è stipendiato dal Popolo della Campania ma non ha lavorato e non ha prodotto nulla.Lei alla sua veneranda età fa parte di tutti quei politici Tromboni giunti al tramonto.Sign De Luca Il Popolo la manderà in pensione perche si è risvegliato Bello Ciao

  • La gente tifa Salvini, De Luca, Di Maio, Berlusconi etc. etc. come se tifasse per una squadra di calcio vista in TV. Uno peggio di un altro. Ma i peggiori, ahimè, sono proprio i politici più giovani. Salvini è il pessimo: non è uomo di governo, lo ha dimostrato in pochi mesi di nulla mescolata a pagliacciate. Ha un curriculum da fedayn del razzismo più bieco e troglodita. È la versione cafone e a torso nudo del dilettantismo renziano. Gente, meritate di affondare con tutta la barca. State inguaiati.

  • Chi chiacchiera sempre in perenne e continua propaganda elettorale poi alla fine scappa come fatto alcuni mesi fa .
    De Luca invece resta affrontando i problemi.

  • Gli IMBECILLI del Cilento votano Salvini, per fortuna sono in minoranza.

    Salvini non sa manco dove caxxo sta il Cilento, se non lo invitate alla sagra del cinghiale.

  • Che il popolo cilentano voti il populismo non credo.
    Chi oggi governa garantisce il territorio salernitano inteso come provincia e altri eventuali farebbero napolicentrismo con tutto il rispetto x Napoli capitale europea.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.