Le Cronache: Salernitana, Giannetti può tornare a Livorno

Stampa
‘Salernitana, Giannetti può tornare a Livorno. Le ultime quattro giornate del girone di andata saranno decisive anche in chiave mercato: sono tanti i giocatori in bilico. Diversi problemi di formazione in vista della sfida con il Crotone per il tecnico Ventura. A centrocampo uomini contati, mentre in attacco con Djuric tornerà titolare Lamin Jallow’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘La designazione. Domenica fischia Aureliano di Bologna

Ventura sale in cattedra: «Ci sono due strade per andare in serie A». Il tecnico granata ha partecipato ad un convegno all’Università di Salerno: «Le cose non arrivano per caso ma attraverso la programmazione»

La curiosità. Asse caldo con Rieti, la panchina a Beni

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con l’aria della Toscana sicuramente si sveglierà. Intanto qui sta dormendo…..e pure tanto. Molte volte si impappina con la palla tra i piedi in un modo veramente goffo. Però onestamente bisogna chiedere : c’è un ‘alternativa valida? Se non c’è bisogna tenerlo e sperare ……

  • Tra i 4 presepi che compongono il nostro reparto avanzato ( non includo Cerci perché finora non è pervenuto ) lui è sicuramente il meno presepe di tutti perché ha movimenti da attaccante vero. Poi certo, non è un Pisano o un Di Vaio, che quel gol a Cittadella non lo avrebbero mai sbagliato…

  • Nella mediocrità del calcio italiano è titolare in b. 15 anni fa avrebbe giocato in d al vertice non di più. Per dirne una poziello giocava a marcianise in c1, ora in b sarebbe un lusso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.