Maltempo: Scuole chiuse a Salerno. Controlli sulle alberature

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il Sindaco Vincenzo Napoli con gli assessori Caramanno e De Maio in accordo con la Prefettura e la Polizia Municipale comunicano la chiusura delle Scuole specificando che:
“Il bel tempo previsto per domani non ci esime dal controllo prudenziale delle alberature, della stabilità dei versanti, dello stato della viabilità, che al momento presenta importanti criticità”.

Slitta anche l’open day in programma al Vicinanza nella giornata di sabato 14 dicembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. E come al solito la prevenzione va a farsi benedire…prima i danni(per fortuna npn ci sono state vittime)e poi si vorrebbe procedere con una pseudo manutenzione.Quando ci sveglieremo contro questa classe politica…aime’ forse ce la meritiamo!!!

  2. in venti anni di scuola le volte che non sono andato a scuola le conto sulle dita di una mano. questa storia delle allerte sta diventando una barzelletta, da un lato, e una scusa per scansarsi dalle responsabilità dall’altro. PIOVE, è normale, succede! anche perchè quando non succede state a rompere le scatole con i cambiamenti climatici e la siccità .. eccchepalllee, come dev’essere sto tempo?? mettetevi d’accordo, così lo comunichiamo al cielo e la finiamo!

  3. Salve chiedo un chiarimento: nel titolo e nell’articolo si parla di scuole chiuse a SA domani sabato 14.12.2019, nell’ordinanza sindacale si parla di sospensione attività didattiche nelle scuole. Ebbene si evince che sicuramente gli alunni e i professori non devono andare a scuola, ma i bidelli e gli addetti della segreteria devono o non devono andare a scuola. Dire sospensione delle attività didattiche si intende chiusura o meno degli istituti scolastici. Ogni volta si genera confusione, quindi suggerisco la chiarezza specificando solo se le scuole devono o non devono essere chiuse. Grazie.

  4. Ecco bravi venite a controllare gli alberi e soprattutto quelli di alto fusto…. Come quelli che sono nella scuola di Fratte…. Ormai cresciuti a dismisura che vanno monitorati piu volte all anno…. Se il danno fosse notevole gli assessori e il sindaco e meglio che cambino città….. E darsi alla fuga

  5. X Franco, esattamente mia madre è una collaboratrice scolastica ed è dovuta andare perché riguarda solo la sospensione attività scolastica e non capisco il senso della sospensione e non della chiusura….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.