Salerno, albero caduto per maltempo: mamma e figlia in ospedale

Stampa
Due persone sono state portate in ospedale a Salerno in seguito alla caduta di un grosso albero che si è abbattuto sulla sede stradale nella centralissima via Roma.

Si tratta di una mamma e di sua figlia: la prima se l’è cavata solo con un forte spavento, la seconda, una ragazza, ha riportato lievi traumi alla spalla e agli arti inferiori in seguito al crollo di un imponente ramo sulla loro auto.

Il maltempo sta mettendo in ginocchio la città di Salerno dove si registrano notevoli disagi, ma anche altre zone della Campania e a Napoli il forte vento sta creando problemi. Un albero ha colpito due auto, una in transito e un’altra parcheggiata. La città è letteralmente spaccata in due con notevoli disagi alla circolazione.

I Vigili del Fuoco, insieme con i volontari della protezione civile e agli agenti della polizia municipale, sono al lavoro per liberare la carreggiata e consentire il ripristino della viabilità. Allagamenti si stanno registrando in tutta la città, dal centro alla zona orientale, passando per i rioni collinari.

Fonte SkyTg24

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.