Salerno, troppi dipendenti comunali in ferie: chiude l’ufficio Suap

Stampa
I dipendenti comunali del Suap (Sportello Unico attività produttive), ufficio nevralgico del Comune di Salerno concentrano il giorno libero il 27 dicembre e alla dirigente non resta altro che chiudere l’ufficio. Lo scrive La Città oggi in edicola.

Il direttore Elvira Cantarella ha disposto lo stop al lavoro per il 27 di dicembre, giorno in cui confluivano le richieste di ferie di gran parte dei 15 dipendenti del settore che si occupa anche di tutte le procedure legate al turismo, agli spettacoli e ai mercati.

Secondo il calendario il giorno della vigilia di Natale è lavorativo, il 25 e il 26, invece, sono festivi. Nel caso del Suap si aggiungono anche il 27 per la chiusura forzata, il 28 e il 29 perché sono sabato e domenica e normalmente gli uffici comunali sono chiusi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA NON ESISTE UN SUPER PAGATO DIRIGENTE DEL PERSONALE CHE DISCIPLINA IL TUTTO, SENZA ARRECARE DANNI AGLI UTENTI E AI CITTADINI SALERNITANI? A QUESTO PUNTO E’ LUI CHE DEVE ESSERE PUNITO E CACCIATO SOPRATUTTO VISTO CHE NON E’ CAPACE DI SVOLGERE IL SUO RUOLO. CHE SCHIFO !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.