Concorsone Campania, problemi correzioni test: cambia graduatoria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Sembrano non finire mai i disservizi relativi al concorso Ripam per la Regione Campania. Dopo la querelle sulle prove preselettive, con i test corretti e le graduatorie pubblicate con ampio ritardo, oggi arriva un nuovo colpo di scena. Il Formez ha pubblicato sul proprio sito un avviso che recita: “A seguito delle verifiche effettuate in merito alle operazioni di correzione del Corso-concorso per il reclutamento di n. 950 unità di personale da inquadrare in diversi profili professionali di Categoria D presso la Regione Campania, il Consiglio Regionale della Campania e gli Enti locali della Regione (G.U. IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 54 del 9 luglio 2019), avendo riscontrato un problema tecnico relativo alle impostazioni del software di correzione, si è reso necessario procedere alla riattribuzione del punteggio di ciascun elaborato dei profili della Categoria D”. La categoria D è quella riservata ai laureati, che mette in palio 950: sostanzialmente, a causa dell’errore nel software, è stata stilata una nuova graduatoria, con i nuovi punteggi riveduti e corretti.

Sono tanti i partecipanti che inizialmente non erano stati ammessi che, oggi, hanno ricevuto una mail dal Formez che, inaspettatamente, comunicava che invece erano stati ammessi nella nuova graduatoria. Si tratta di persone escluse per pochi centesimi e che, con il ricalcolo dei punteggi, sono entrate in graduatoria. Oggi, intanto, il Formez ha pubblicato anche tutti gli elaborati, di modo che tutti i partecipanti alle preselettive, anche gli esclusi, potessero visionare il proprio compito, prendere atto degli errori e del punteggio raggiunto

Fonte napoli.fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Senza parole. Siamo peggio del terzo mondo. Incapacità, mancanza di professionalità, approssimazione….. Questo siamo. Diamo credito a chiunque solo perché aspettiamo l’aiutino. Altro che terroni siamo la lota d’Italia.

  2. solo a me è venuta in mente la scena fantozziana degli impiegati in gara, ufficio bustarelle e raccomandazioni, ufficio attentati e sinistri, ufficio impiegati smarriti, ufficio furti e ricatti ?!????!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.