Aeroporto: lavori per lo sviluppo dello scalo, in corsa anche Rainone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Potrebbero essere i fratelli Rainone ad aggiudicarsi i lavori previsti per lo sviluppo dell’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. Nei giorni scorsi, di fatti, il responsabile del procedimento Michele Miedico ha reso noto quali saranno le imprese in gara per l’aggiudica dei lavori. Lo scrive Erika Noschese su Le Cronache

La Gesac, dunque, a seguito delle dovute verifiche ha ammesso alla gara la Rti Icm Spa-Rcm Costruzioni Srl (la ditta Rainone, per l’appunto); la Rti Costruzioni Bruno Teodoro Spa- Consorzio integra società cooperativa-costruzioni generali infrastrutture; Rti impresa Bacchi-Research consorzio stabile società consortile Arl Conpat Scarl; Rti De Sanctis Costruzioni- Edil Moter- Sfe Elettroimpianti; Rti Berti Sisto Spa-Unimpresa Spa-Siem Srl. Tra le escluse, invece, la Rti Ircop Spa-Favellato Claudio Spa, Gr Costruzioni Srl, Ge.Ti Costruzioni Generali Srl, Imotec Srl. Ditte, queste, che si sono avvalse del ricorso al Consiglio di Stato.

Di fatto, la Gesac ha disposto che l’apertura delle offerte economiche avverrà dopo la camera di consiglio, fissata per il prossimo 9 gen naio 2020. Quella dei fratelli Rainone, di fatti, è l’unica ditta salernitana ad aver partecipato al bando di gara per l’aggiudica dei lavori relativi all’ampliamento dello scalo salernitano mentre come già ampiamente anticipato, sono stati effettuati gli interventi relativi alla realizzazione della linea di canalizzazione delle acque per l’intera tratta della SP275 – via lago Lucrino per circa 1,1 km con pulizia delle aree oggetto di ampliamento, verifica preventiva strumentale sulla presenza di ordigni bellici, raccolta e smaltimento dei rifiuti, demolizione delle canalette in cls consortili, ad opera della Provincia di Salerno e sono in corso i lavori di collegamento della tangenziale di Salerno con lo scalo.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ma che munnezza di citta che siamo non esiste altra azienda al di fuori di questo am nessuno si fa mai una domanda?
    mah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.