Non è di Balotelli la Ferrari distrutta in un incidente a Brescia

Stampa
Non è di Mario Balotelli la Ferrari rimasta distrutta in un incidente stradale avvenuto sulla rampa di raccordo verso l’autostrada A4 a Desenzano. Le immagini hanno fatto il giro del web.  La macchina, che è andata a sbattere contro un muro di cemento, ha provocato numerosi disagi al traffico e code per entrare in autostrada. Molti dei passanti hanno pensato, per via di una curiosa somiglianza, che al volante dell’auto sportiva ci fosse Mario Balotelli.

L’incidente ha così avuto un’ampia eco, ma la verità è che il calciatore non è la persona coinvolta nell’incidente. L’attaccante possiede in effetti una Ferrari rossa (e anche una nera), ma i tifosi possono stare tranquilli: l’uomo accanto alla ‘rossa’ distrutta, benché in effetti abbia un fisico atletico, non è Balotelli.

Fonte Affaritaliani.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.