Follia a Capodanno: nel napoletano incendiano i rifiuti con i botti – Video

Stampa
Tra i vari “festeggiamenti” (se così possono essere chiamati) assurdi di Capodanno tra Napoli e provincia, spunta un video di quanto accaduto la sera del 31 dicembre a Torre del Greco. Lo scrive TeleClubItalia

Il filmato, condiviso dal consigliere regionale Francesco Borrelli, mostra come un gruppo di ragazzi abbia invaso completamente la strada e ha pensato di festeggiare l’arrivo del nuovo anno dando fuoco alla spazzatura presente in strada, esplodendo e lanciando fuochi d’artificio con il rischio di colpire qualcuno.

Il video ha già registrato parecchia indignazione. “Che schifezza! Napoli può essere diversa!!!Le autorità devono intervenire, i cittadini, i veri Napoletani devo PRETENDERE un intervento delle autorità e della Politica!!!” scrive Arcangelo. “Che vergogna…io difendo Napoli sempre ma davanti a questo squallore non ho parole” scrive invece Giovanni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.