Follia a Capodanno: nel napoletano incendiano i rifiuti con i botti – Video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tra i vari “festeggiamenti” (se così possono essere chiamati) assurdi di Capodanno tra Napoli e provincia, spunta un video di quanto accaduto la sera del 31 dicembre a Torre del Greco. Lo scrive TeleClubItalia

Il filmato, condiviso dal consigliere regionale Francesco Borrelli, mostra come un gruppo di ragazzi abbia invaso completamente la strada e ha pensato di festeggiare l’arrivo del nuovo anno dando fuoco alla spazzatura presente in strada, esplodendo e lanciando fuochi d’artificio con il rischio di colpire qualcuno.

Il video ha già registrato parecchia indignazione. “Che schifezza! Napoli può essere diversa!!!Le autorità devono intervenire, i cittadini, i veri Napoletani devo PRETENDERE un intervento delle autorità e della Politica!!!” scrive Arcangelo. “Che vergogna…io difendo Napoli sempre ma davanti a questo squallore non ho parole” scrive invece Giovanni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.