Salerno: resti della raccolta dei rifiuti davanti ai portoni sul Corso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La foto inviata alla nostra redazione è stata scattata ieri martedì 14 gennaio. E’ una situazione che si verifica frequentemente su Corso Vittorio Emanuele come segnalato da un nostro lettore. In pratica ogni martedì questo è lo scenario che i condomini si trovano di fronte: resti di rifiuti fuoriusciti dai carrellati. Una situazione comune a molte altre zone della città di Salerno.

Segnalato, inoltre, l’incendio al portone dello stabile avvenuto giovedì scorso intorno alle 4:30 del mattino. “Qualche intelligente ha dato fuoco alle buste della plastica. Le fiamme ed il caldo hanno fatto esplodere i vetri del portone”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. A Salerno esiste solo Corso Vittorio Emanuele detto il Corso. Le altre zone cittadine possono vivere nella sporcizia e nell’abbandono ma nessuno controlla.

  2. Giustamente…sul Corso e’ indecoroso….il resto non conta…puo” stare….con i rifiuti..i scarafaggi…i topi….tutto a posto….il Corso e’ indecoroso…..Champion league……bravi….attenti al Corso……la Serie C…..SI scusa col Corso…..Ossequi…..

  3. Annunciazione…..Annunciazione…..ma come….Il Salotto Buono della City of Montecarlo…..dove risiedono i Vip…..vi siete permessi …orsu’ o voi della Montecarlo Pulita…sez..munnezz…..di restare i resti delle consumate cene….non si fa….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.