Al via dragaggio Porto, assessore De Maio: “Salerno, modello per il Paese”

Stampa
Avviato il dragaggio dei fondali del porto di Salerno mentre avanza il completamento di Piazza della Libertà con i relativi parcheggi. Procedono inoltre i lavori di sistemazione del molo Manfredi. Un unico grande cantiere per uno dei piu’ significativi programmi realizzativi del nostro Paese. SALERNO MODELLO DI TRASFORMAZIONE URBANA.

Lo scrive l’assessore all’Urbanistica del Comune di Salerno Mimmo De Maio

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale trasformazione? Sul colle Bellaria direzione Giovi sta ancora la terra per strada, i tombini ancora tutti otturati, intere strade e rioni al buio, lungomare-lungodegrado, parchi pubblici da periferia del sud Africa(senza offesa), verde pubblico come giungla incontaminata, strade cittadine come bombardate, strutture pubbliche no comment, ecc ecc ecc ecc. e questo signore parla di Salerno MODELLO?

  • Assessore De Maio un giro per la periferia di Salerno e scoprirà che la città non può certamente essere modello per l’Italia

  • … credo che a questo punto di delirio si può dire direttamente … MODELLO COSMICOOOOOO

  • … quanti danni sono stati perpetrati in 5 lustri …‼️‼️‼️ Ormai, ogni espressione è direttamente collegata a MR. EDISON, anche se in qualche occasione “non è presente (?) … comunque, il suo “alito” si sente … eccome …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.