Mercato Salernitana: dal Pisa il rinforzo per la difesa, ecco Ramzi Aya

Stampa
Ramzi Aya è ormai a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Salernitana. Il club di Lotito e Mezzaroma hanno trovato nel difensore ex Pisa il rinforzo che cercavano per la retroguardia. Il calciatore è arrivato in giornata a Salerno per formalizzare l’accordo ed ha pranzato al Ristorante “Non Ti Pago” di Via Eduardo De Filippo. Nella circostanza è stato immortalato in una foto postata poi sulla pagina Social del locale. Aya si aggiunge all’altro rinforzo, Felipe Curcio, esterno sinistro sarà utilizzato prevalentemente da quinto di centrocampo.

foto tratta dalla pagina Facebook del Ristorante “Non Ti Pago”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IL TIPO IN MAGLIONCINO CELESTINO, FAREBBE UNA COPPIA DI CENTRALI PERFETTA!!!
    DAI FABIANI UN’ALTRO PICCOLO SFORZO E SIAMO DIRETTAMENTE IN A ????
    NON MOLLARE

  • Vi prego rispondetemi subito :
    Un dubbio atroce mi assale. ..ma nella foto dell’articolo, CHI È IL RINFORZO TRA I DUE?

  • Quanti iettatori a Salerno che non vedo l ora che la Salernitana perda per dire io l avevo detto….i calciatori che passano da Salerno sono tutti bidoni.. poi appena cambiano squadra ti accorgi che sono calciatori che giocano in A(Sprocati, vitale, Strakosha, Luis Felipe, Terraciano, Donnarumma, Empereur)o giocano in squadre di vertice di serieB (coda, tuia, Nalini).gli stessi che spariscono dai social quando la Salernitana vince….povera città…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.