Nuove procedure per apertura studi medici in Campania: il convegno

Stampa
La possibilità di aprire uno studio medico mediante SCIA e con una segnalazione certificata di inizio attività è una realtà, grazie alle nuove disposizioni della Regione Campania del dicembre 2019.

Saranno il Presidente della Commissione degli Albo degli Odontoiatri dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno Gaetano Ciancio e il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a parlarne, sabato 18 gennaio dalle 9, al Grand Hotel Salerno, nell’ambito del Primo Convegno Scientifico Nazionale della Società Italiana di Stomatologia, Odontoiatria e Protesi Dentaria, organizzato da Sisodp e con il patrocinio dell’Ordine dei Medici.

La relazione del Presidente Ciancio sulla procedura semplificata, sarà seguita dall’intervento del Presidente De Luca su: “La necessità di sburocratizzare, un impegno mantenuto”.

Il Convegno, che riguarderà Il regolamento europeo numero 745/2017 sui Dispositivi Medici e che sarà introdotto dal Presidente dell’Ordine dei Medici Giovanni D’Angelo, vedrà la presentazione di Gaetano Ciancio (Presidente della Fondazione Sisopd) e Carlo Ghirlanda (Presidente Associazione Nazionale Dentisti Italiani), entrambi Co-Chairman; e le relazioni di Marcella Marletta, Alessandro Pala, Angelo Putignano; alla tavola rotonda parteciperanno anche Raffaele Iandolo, Giampiero Malagnino; Roberto Di Lenarda, Marco Landi, Fausto Fiorile e Gianna Pamich.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.